Venaturae

trentino

Pavimento in legno nuovo

Il profumo di un pavimento in legno nuovo

Lavoriamo il legno di Fiemme dall’origine

Se quello che desiderate è un pavimento in legno nuovo, possiamo proporvi alcune magnifiche essenze.

Larice, abete e cirmolo sono le essenze che provengono dal nostro territorio, la Val di Fiemme. Con passione trasformiamo questi legni in fantastici pavimenti di qualità artigianale.

Gestiamo e controlliamo tutto il processo produttivo dei nostri pavimenti in legno, dalla materia prima al prodotto finito, in modo da offrirvi sicurezza, resistenza e, soprattutto, qualità.

 

 

 

Lavoriamo anche altre essenze di legno

Con la stessa passione lavoriamo anche altre essenze di legno, come il noce ed il rovere.

In questo caso, proprio perchè si tratta di legni che non crescono in natura sul nostro territorio, ci occupiamo di selezionare rigorosamente le essenze in base alla loro provenienza e qualità.

Una volta lavorate, queste essenze vengono incollate sul nostro abete di Fiemme, in modo da conferire al parquet stabilità e durevolezza.

 

Rovere rustico piallato a mano

Oggi come ieri ritroviamo riparo nel suo calore

Il legno come materia prima per il proprio pavimento è la scelta migliore che si possa fare: è un materiale che riesce a trasmettere calore e riparo all’interno di qualsiasi ambiente. Punto a favore per la scelta del nostro prodotto è la sua provenienza e certificazione CE che ne attesta la qualità.

Ogni pavimento in legno che creiamo deve avere la massima cura: ogni singola tavola di legno diventa unica, come unico e peculiare è l’essere umano.

Venaturae

Venaturae è un marchio di Bonelli Mauro & C. s.n.c.

Via al Cogol , 3
38030 Castello di Fiemme (TN)
Italy
tel. +39 0462 230311
info@venaturae.it
P.IVA IT 01385030224
Val di Fiemme