Pavimento in legno nuovo
Il profumo di un pavimento in legno nuovo
Lavoriamo il legno di Fiemme dall’origine
Se quello che desiderate è un pavimento in legno nuovo, possiamo proporvi alcune magnifiche essenze.
Larice, abete e cirmolo sono le essenze che provengono dal nostro territorio, la Val di Fiemme. Con passione trasformiamo questi legni in fantastici pavimenti di qualità artigianale.
Gestiamo e controlliamo tutto il processo produttivo dei nostri pavimenti in legno, dalla materia prima al prodotto finito, in modo da offrirvi sicurezza, resistenza e, soprattutto, qualità.
Lavoriamo anche altre essenze di legno
Con la stessa passione lavoriamo anche altre essenze di legno, come il noce ed il rovere.
In questo caso, proprio perchè si tratta di legni che non crescono in natura sul nostro territorio, ci occupiamo di selezionare rigorosamente le essenze in base alla loro provenienza e qualità.
Una volta lavorate, queste essenze vengono incollate sul nostro abete di Fiemme, in modo da conferire al parquet stabilità e durevolezza.
Oggi come ieri ritroviamo riparo nel suo calore
Il legno come materia prima per il proprio pavimento è la scelta migliore che si possa fare: è un materiale che riesce a trasmettere calore e riparo all’interno di qualsiasi ambiente. Punto a favore per la scelta del nostro prodotto è la sua provenienza e certificazione CE che ne attesta la qualità.
Ogni pavimento in legno che creiamo deve avere la massima cura: ogni singola tavola di legno diventa unica, come unico e peculiare è l’essere umano.