L'ecologia in primo piano
La cura
L’ecologia prima di tutto
Mantenere il legno della Val di Fiemme nella sua originaria bellezza è uno degli aspetti del nostro lavoro che ci prefiggiamo come obiettivo.
Non vogliamo infatti che il legno del vostro pavimento muoia a causa di vernici e colle chimiche, ma vogliamo che continui a respirare sotto i vostri piedi.
Per questo motivo utilizziamo solo prodotti ecosostenibili sia nella fase di incollaggio dei vari strati del parquet con colle ecologiche, sia in fase di rifinitura del parquet con oli e cere.
Cura del cliente a 360°
Il cliente che viene da noi alla ricerca di un pavimento in legno per arredare la propria casa sa benissimo che deve essere tenuto curato e vissuto senza l’ansia della pulizia. Ecco perché noi aiutiamo il cliente dal momento in cui varca la porta della nostra azienda con consigli preziosi sull’acquisto di un buon pavimento ed il nostro aiuto non si ferma certo all’ultimazione della posa.
Noi seguiamo il cliente soprattutto nella manutenzione della post vendita del nostro parquet perché ogni singolo cliente è linfa vitale della nostra attività.