Venaturae

trentino

La storia

L’azienda

La storia

Vivendo immersi in Trentino ci si innamora della natura che circonda la Val di Fiemme, fatta di boschi e di bellezza. È proprio l’amore per questa natura legnosa che ha fatto nascere la nostra passione. La nostra azienda situata a Castello di Fiemme si dedica da più di 40 anni alla produzione di pavimenti in legno.

L’amore per il legno della nostra famiglia e la passione per la sua lavorazione si potrebbe sintetizzare in una famosa frase:

“L’uomo e il legno o il legno e l’uomo! Da quando si è affacciato su questo mondo, l’uomo ha conosciuto il legno vivendo con esso in stretta simbiosi. La storia del suo utilizzo è la storia stessa dell’umanità.” [Dr. Massimo Della Noce]

La nostra azienda oggi si compone di 5 persone competenti e professionali pronte a dare la massima affidabilità a chi volesse rivolgersi a noi per creare il proprio parquet.

i nostri valori

Un pavimento in legno è l’incrocio perfetto fra la creatività umana e la straordinaria capacità della natura di donarci risorse senza nulla chiedere in cambio. La Val di Fiemme, con le sue ricche foreste ed il suo curato mantenimento, ci dona legni come il larice, l’abete e il cirmolo che, qualitativamente superiori e più belli, sappiamo trasformare in eccezionali pavimenti in legno che conferiscono agli ambienti atmosfere calde ed avvolgenti.

Vi sentirete veramente a casa grazie al parquet della nostra Valle e sarà un’esperienza indimenticabile avere in casa un “pezzo di Val di Fiemme”.

Venaturae

Venaturae è un marchio di Bonelli Mauro & C. s.n.c.

Via al Cogol , 3
38030 Castello di Fiemme (TN)
Italy
tel. +39 0462 230311
info@venaturae.it
P.IVA IT 01385030224
Val di Fiemme